Moduli graduatoria interna d'istituto personale docente
Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’istituto individuazione personale docente soprannumerario a.s. 2021/2022.
Al fine di consentire l’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’a.s. 2021/2022, si invitano tutti i docenti titolari, a tempo indeterminato, che ritengano di aver diritto a una variazione del punteggio attribuito nell'aggiornamento dello scorso anno, a consegnare all’Ufficio del Personale:
- Scheda Graduatoria interna per l’individuazione soprannumerari
- Modello di esclusione da graduatoria
- Dichiarazione personale esigenze di famiglia
- Reclamo
I docenti titolari in ingresso nel corrente anno scolastico (01.09.2020) nonché coloro che dovranno integrare nuovi titoli e/o precedenze o modificare le esigenze di famiglia, sono invece tenuti a compilare la relativa “SCHEDA GRADUATORIA INTERNA” con tutti gli allegati sotto elencati reperibili nella sezione MODULISTICA DOCENTI sul sito della scuola e consegnarli in SEGRETERIA, tramite e-mail (atee00500r@istruzione.it), indirizzata alla cortese attenzione dell'assistente amministrativo Sig.ra Collura Rossana.
Il termine per la consegna dei suddetti documenti, tramite email è fissato per mercoledi 15 aprile 2021.
Allegati:
- Scheda Graduatoria interna per l’individuazione soprannumerari
- Modello di esclusione da graduatoria
- Dichiarazione personale esigenze di famiglia
- Dichiarazione personale cumulativa
- Reclamo avverso alla graduatoria interna
SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI 21-22.doc
Richiesta esclusione graduatorie di istituto per tutele.docx
Dichiarazione personale esigenze di famiglia.docx
Dichiarazione personale cumulativa.docx
Reclamo avverso la graduatoria interna.docx